Villa 3A
Vicolo G. De Biasi, Carbonera, Treviso, ItaliaVendita Case Chiavi In Mano Ville
ARTINRETE Costruire in Sinergia - Carbonera - Treviso
Tipologia: abbinata
Superficie: 170 mq + GARAGE
Bagni: 2
Camere: 2
Locali: 5
Piano: Terra+ Primo
Posti Auto Coperti: 1
Posti Auto Scoperti: 2
Condizioni Immobile: nuovo
Riscaldamento: a pavimento
Aria Condizionata: climatizzatore
Impianto Fotovoltaico: di proprietà
Classe Energetica: A4
Villa di pregio in nuova lottizzazione a Carbonera in provincia di Treviso, in soluzione Casa Chiavi in Mano.
Villa disposta su due piani comprensiva di soggiorno, cucina, 2 camere, 2 bagni, lavanderia, portico, autorimessa e giardino privato.
Villa in Classe A4 dotata di ottime soluzioni isolanti sia termiche che acustiche.
Tutti gli impianti sono realizzati con tecnologie all’avanguardia per garantire sempre il massimo della resa energetica e un comfort di livello superiore per un’abitazione di pregio capace di distinguersi e di soddisfare al meglio le esigenze di qualsiasi famiglia moderna.
Impianto di riscaldamento a pavimento per garantire il massimo della vivibilità: una temperatura confortevole sempre e ovunque grazie al leggero tepore che parte dal basso in ogni singola stanza. Soluzione che permette lo sfruttamento ottimale di ogni spazio interno, vista l’assenza di ingombranti caloriferi.
Un impianto a pompa di calore trasforma l’energia, proveniente anche dall’impianto fotovoltaico, in modo ottimale ed economico, fornendo all’impianto di riscaldamento a pavimento tutto il calore necessario, e ai sanitari tutta l’acqua calda di cui la famiglia necessiterà.
La cucina sfrutta l’energia del fotovoltaico per una soluzione a induzione economica, efficiente, pratica, comoda, e capace di eliminare in un solo colpo tutti i problemi legati al gas tradizionale.
La casa è proposta con il pacchetto domotico di base, che potrà essere espanso su richiesta del Cliente. La domotica dell’abitazione prevede la presenza di cancelli automatici, portoni garage automatici, tapparelle elettriche e gestione remota degli impianti.
Gli infissi saranno internamente in legno ed esternamente in alluminio per garantire la migliore soluzione funzionale: un’estetica senza compromessi e la migliore soluzione tecnologica disponibile, per un prodotto capace di garantire nel tempo grande risparmio energetico, alte capacità fonoassorbenti, bellezza e manutenzione ridotta ai minimi termini.
Nella nuova lottizzazione, dalla parte opposta alla strada di accesso all’area, è presente un polmone verde attrezzato con giochi per bambini, raggiungibile attraverso un percorso pedonale alberato e illuminato direttamente dall’ingresso della lottizzazione. Un meraviglioso e sicuro punto di ritrovo per le famiglie e i bambini del complesso residenziale.
Una villa di pregio oltre che d’immagine, alle porte del centro di Treviso, in un contesto meravigliosamente moderno, incastonata in ampi spazi verdi ameni e salutari, comoda a tutti i servizi pubblici.